Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha pubblicato le foto realizzate da Gianluca Saragò che offrono un ricco backstage del giorno del matrimonio con Stefano De Martino. In uno scatto, l’ex ballerino di Amici appare completamente nudo con solo uno slip bianco come vuole la tradizione. Un bel vedere sostengono le fan.

Questa settimana, il danzatore partenopeo è stato molto attivo sui suoi social network smentendo, in parte, preventivamente una notizia comparsa su Vanity Fair:

Una piccola rettifica per gli amici di Vanity Fair che riguardo allo show dell’altra sera hanno scritto “Stefano De Martino ed il suo team di ballerini” volevo spiegare che ero io invece a far parte del team di ballerini diretto da Roberta Mastromichele e Francesco Saracino. Giusto per essere precisi e per il rispetto del lavoro degli altri.

Ecco cosa era stato pubblicato sul settimanale rosa:

Un weekend di festeggiamenti a Roma. La città del cinema è la cornice scelta da Cotril per il Fashion Show 2013. Due giorni all’insegna dello stile, del fashion e dell’hair couture. Ad aprire i festeggiamenti, un’elegante cena di gala al Teatro 10 di Cinecittà con tutte le testimonial Cotril: da Belen Rodriguez, Ariadna Romero (leggi la nostra intervista esclusiva), Raffaella Fico, ad Alessia Reato, Gabriela Giovanardi e Luna Voce. E tanti ospiti vip: Michela Quattrociocche, Fabio Troiano, Costanza Caracciolo, Bruno Cabrerizo, Giulia Elettra Gorietti, Andrea Roncato, lena Barolo e molte altre. Dopo la cena, una notte indimenticabile con lo spettacolo di danza di Stefano De Martino e il suo team di ballerini.

Dopo le divergenze, lo scorso anno, con il direttore artistico del talent show di Canale 5, Giuliano Peparini, meglio mettere le cose in chiaro prima di perdere qualche nuovo contatto?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto