Durante la giornata di oggi, 22 novembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, vedremo due ospiti d’eccezione: si tratta del tronista della passata edizione, Eugenio Colombo, e della sua fidanzata Francesca Del Taglia. Quest’ultima è in attesa di un bambino e i due parleranno della loro storia d’amore e del fatto che diventeranno presto genitori. L’opinionista Tina Cipollari ha una sorpresa per la coppia: una culla per il loro bambino. Eugenio, inoltre, regalerà a Francesca un anello di fidanzamento.

Per quanto riguarda, invece, i tronisti di questa edizione, nelle prossime puntate vedremo le immagini ancora inedite di ciò che è successo tra Anna, Marco ed Emanuele durante la registrazione della precedente puntata.

Riguardo l’esterna di Anna e Marco, invece, i due ragazzi si sono incontrati all’interno di un vivaio. Marco racconterà ad Anna una sua storia adolescenziale, di quando a 17 anni si è innamorato di una donna molto più grande da cui si è sentito manipolato. La reazione di Anna dinanzi al racconto di questa storia sarà abbastanza fredda.

In studio, Maria De Filippi, prendendo il posto di Anna, dichiarerà che la ragazza si sente in colpa nei confronti di Marco per il fatto di aver baciato Emanuele. Marco dichiarerà di non aver più tanta fiducia nei confronti di Anna.

Successivamente, con un altro filmato, vedremo Anna dichiarare alla redazione del programma di non fidarsi molto di Emanuele. Quest’ultimo replicherà, dicendo che Anna sbaglia a non fidarsi. Marco, invece, vorrà sapere di preciso cosa ha provato Anna durante il bacio con Emanuele.

Marco apparirà molto teso e Anna deciderà di ballare con lui. La conduttrice, poco dopo, inviterà i due ragazzi a comprendere le motivazioni di Anna ma Marco ed Emanuele continueranno a discutere.

Per quanto riguarda, invece, Alessia e Aldo, la ragazza non è andata in esterna con il tronista e, con un filmato, farà sapere ad Aldo che non ha intenzione di andare più in studio. Aldo decide di tranquillizzarla, invitandola nuovamente in trasmissione.

Nonostante gli abbia risposto nuovamente di no, Alessia sarà in studio e verrà criticata da Tina.

Per ciò che riguarda l’esterna di Tommaso e Flavia, invece, la ragazza dichiarerà di non aver gradito il bacio tra Tommaso e Irene ma il tronista non intende darle ragione. I due ragazzi continueranno a litigare anche in studio e Tommaso tenterà di calmarla con un ballo.

Nell’esterna successiva tra Tommaso e Irene, però, vedremo un altro bacio tra i due e Flavia dichiarerà che a questo punto ha bisogno di un periodo di riflessione.

Irene, intanto, ha baciato anche Aldo, durante la loro esterna: Alessia lascerà lo studio ma Aldo la convincerà a rimanere.

A questo punto, saranno i due tronisti a chiedere una spiegazione a Irene.

Subito dopo Aldo eliminerà Stefania, Tommaso, però, chiederà di vedere la loro esterna e subito dopo deciderà che la ragazza può rimanere.

Per Anna, infine, si presenteranno tre nuovi corteggiatori. Due di loro resteranno.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto