L’avevamo lasciata qualche mese fa felicemente innamorata di Damiano Sardi, cantante della quarta edizione del talent show X Factor. Oggi la ritroviamo felicemente fidanzata con Giacomo Paci, neo allievo di Amici 13. Il giovane cantautore pratese infatti da una settimana è entrato a far parte della scuola di Maria De Filippi (la puntata, registrata sabato scorso, andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5).

I due, Ylenia e Giacomo, si sono conosciuti lo scorso anno ai casting di Amici. La cantante era riuscita a superarli, arrivando fino alla fase finale del programma, mentre l’allora 21enne era stato bocciato
Il nuovo tentativo è stato più fortunato per Giacomo, che così è entrato nella nuova classe di Amici. A fare il tifo per lui, da casa, non potrà che esserci la Morganti, l’anno scorso al centro delle polemiche per il difficile rapporto con Rudy Zerbi e per l’amicizia (poi finita) con la collega Greta Manuzi.

Giacomo Baisl Paci, già zio di 4 nipoti, ha frequentato la scuola milanese del maestro di canto Luca Jurman, è arrivato in finale al Videofestival live 2012 ed ha preso parte a vari concorsi regionali in Toscana. Dopo aver vissuto per qualche tempo a New York per studio, è stato scartato a X Factor quando aveva 17 anni.

Ricordiamo, in chiusura, che nella nuova stagione di Amici, in partenza domani 23 novembre, accanto agli storici professori di canto Rudy Zerbi e Grazia Di Michele arriveranno Carlo Di Francesco e Klaus Bonoldi. Per il ballo le new entry sono Kledi e Veronica Peparini. Confermatissimi Garrison e Alessandro Celentano.

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto