La certezza è che l’account Instagram di Naike Rivelli è tutto da scoprire. La figlia di Ornella Muti infatti non fa nulla per non richiamare l’attenzione dei follower e degli utenti della Rete in generale. La splendida 39enne infatti da tempo condivide foto e video in cui se non compare senza veli quantomeno mostra un fare sensuale e ammiccante.
Così soltanto nell’ultima settimana la showgirl ha postato una breve clip in cui appare mentre indossando soltanto un perizoma rosso e si copre (più o meno) il seno completamente nudo. Poi una foto in cui si fa immortalare mentre fa naked yoga. Che, per chi non è esperto in materia, è una pratica di yoga senza alcun vestito.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/gvymrODeUZ/embed/” frameborder=”0″]

La stessa Naike, in una didascalia di un’altra foto, ha spiegato che il “naked yoga é qualcosa di naturale e sublime” ed ha osservato, quasi bacchettando chi si fosse scandalizzato per le immagini di nudo, “Be free, siamo anima e corpo, il resto sono maschere accessori”.

Dando un’occhiata all’account Instagram si scovano altre immagini caldissime. In una invita alla fantasia in un’altra compare con t-shirt, gamba alzata e, apparentemente, senza alcuno slip.
Due anni fa circa la Rivelli ha rivelato di essere bisessuale e da quel momento in poi non ha fatto altro che giocare sulla sua ambiguità sessuale (regalando anche posati senza veli sulle riviste). Nel video che vi abbiamo descritto più sopra, Naike nomina anche l’amica Anastasia con cui avrebbe una relazione. I baci saffici, di certo, non mancano tra le foto postate sul social network. E nemmeno i video nei quali canta come mamma l’ha fatta, pur non essendo sotto la doccia.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g-2stUjebd/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g-FT-1jeca/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto