Sono milionari, ricchi, famosi e soprattutto quasi tutti fidanzati. Esatto, avete letto bene. Perché non tutti gli One Direction sono felicemente accasati. Anzi. Tra i single del gruppo più celebre ed idolatrato del momento spicca infatti Niall Horan, ieri protagonista grazie ad un ‘museo’ a lui dedicato ed oggi alquanto esplicito nello svelare le particolarità che dovrebbe avere la sua ragazza ideale.

Se siete quindi giovani e carine, amate Niall e sognate di far coppia con lui, allora proprio questo è il post che fa per voi. Perché tramite E! News Horan ha confessato che…

‘Devo riuscire a trovare quella che… ti vede come una persona normale, che è esattamente quello che sono, e a cui piaccia per quello che sono e non perché sono uno degli One Direction’.

Più facile a dirsi che a farsi, effettivamente, visto che buona parte delle adolescenti del Globo conoscono, cantano ed amano gli One Direction, Niall in testa. Eppure il giovane Horan proprio questo vorrebbe. Una ragazza ‘semplice’ e che sia in grado di andare oltre la patina di ‘celebrity’ che ovviamente lo accompagna 24 ore su 24 da circa 3 anni. Rientrate in almeno una di queste caratteristiche? Se sì basta perdere tempo e datevi una mossa. Chiamate ore pasti casa Horan. Dal lunedì al venerdì, e buona fortuna.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto