Dimenticata Barbara Berlusconi, che ha ormai reso ufficiale il suo amore con Lorenzo Guerrieri, Alexandre Pato è pronto ad innamorarsi di nuovo. Lei è la brasiliana Sophia Siqueira Mattar, 21 anni, figlia di un noto imprenditore di Rio de Janeiro, Salim Mattar.

Ad annunciare – a inizio estate – la rottura con Barbara Berlusconi era stato proprio Pato, dalla sua pagina Twitter, attribuendo la separazione alla enorme distanza ormai esistente tra loro. Peccato che subito dopo l’ex venne fotografata al mare in Sardegna con un altro, che era poi proprio Guerrieri.

L’ex attaccante del Milan, da un anno al Corinthians, ha conosciuto Sophia, soprannominata Pingo, qualche mese fa a Belo Horizonte ed è subito scattata la scintilla. Lei, ci tengono a sottolineare tutti, non è solo bionda e bella, ma pure molto ricca, cosicché non avrebbe nulla da invidiare alla ex di Pato.

A svelare l’amore tra i due ci hanno pensato i social network, soprattutto Twitter e Instagram, attraverso cui i due piccioncini si scambiano pubblici messaggi d’amore.

In particolare, è lei a pubblicare sovente delle foto che la ritraggono insieme al calciatore, accompagnate da frasi come “È la cosa migliore che mi sia mai capitata”, “Sono la tua nuova fan numero uno”, o ancora – con tanto di foto all’aeroporto “Ogni volta che si dice addio, io muoio un po’ dentro”.

Lui comunque non è da meno, visto che la chiama “mia dolce principessa” e le dice che è fanstatica.

Belli, ricchi, giovani: una coppia perfetta. Con buona pace di Barbara.

La nuova fiamma di Alexandre Pato: Sophia Siqueira Mattar

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto