La reggia di Tiger Woods è quasi pronta... ma chi ci vivrà?

tiger woods casa
Casa mia, casa mia, per bellina che tu sia... Tiger Woods ce l'ha più grande. Sono usciti infatti i dettagli della reggia che Woods si starebbe costruendo da quattro anni e mezzo in Florida, ampliando la precedente struttura che comunque era costata di suo 44 milioni di dollari, non esattamente noccioline.

L'agente immobiliare che ha fotografato la casa dall'alto ha dichiarato:

"Tiger ha sviluppato la casa su quattro lotti e ha trasformato il resto della proprietà in un mini villaggio olimpico. E' una proprietà disegnata per uso personale, che però serve anche ad allenarsi."

Curiosi di saperne di più su questa villa? Eccovi i dati raccolti da People: campo da golf a 4 buche interno alla proprietà, piscina di 30 metri, piscina per i tuffi, terme, campo da tennis e da basket, due piccoli molti per attraccare con le barche, e un laghetto. Ah, e naturalmente un fitness center da 500 metri quadrati. E mica è finita.

La reggia di Tiger Woods
La reggia di Tiger Woods
La reggia di Tiger Woods
La reggia di Tiger Woods

La casa, prima della ristrutturazione, copriva 900 metri quadrati, con un giardino di quattro ettari. Ora all'interno troviamo una larga camera da letto padronale con due bagni, per lui e per lei, tre camere da letto per gli ospiti, un'enorme stanza dedicata ai media, un ascensore e una cucina modernissima. In cantina c'è un settore dedicato ai vini e parecchie sale giochi.

E sempre all'interno della proprietà ci sono una casetta per gli ospiti, un garage, un locale per la preparazione al golf, e un hangar per le barche.

Detto tutto questo, quando ha iniziato a costruire questa reggia, Tiger Woods era sposato con Elin Nordegren e il primogenito della coppia era in arrivo. Ora i pargoli vivono con la madre, e alle spalle di Tiger c'è un divorzio. Non si sentirà solo soletto, in quella villa sterminata?

Via CelebrityGossip

  • shares
  • Mail