Berlusconi nudo in foto? Gli avvocati del Premier denunciano "Non esistono, sono sicuramente false!"

silvio berlusconi foto nudo

Si inizia a parlare anche di immagini che immortalerebbero Silvio Berlusconi nudo, in un harem, circondato da ragazze. A scanso di equivoci, il procuratore capo di Milano Edmondo Bruti Liberati ha dichiarato che le foto in loro possesso sono 'irrilevanti dal punto di vista dell'inchiesta'. Quindi nulla di scandaloso o pruriginoso. Però gira la voce che queste foto, invece, possano esistere e siano state scattate magari da alcune ragazze presenti alle feste.

Di fronte a questo chiacchierare, gli avvocati del Presidente del Consiglio sono partiti all'attacco, preventivamente, parlando di foto sicuramente false. Lo stesso Ghedini ha dichiarato:

"Da più giorni su alcuni quotidiani vengono pubblicate notizie riguardanti immagini asseritamente riprese nei domicili del Presidente Berlusconi. In particolare oggi su Il Fatto Quotidiano è riportata con grande evidenza la notizia che vi sarebbero foto del Presidente Berlusconi svestito ed attorniato da ragazze e che sarebbe in corso una sorta di asta per l'acquisto di queste immagini. Si deve osservare che se davvero fossero state offerte ai giornali foto siffatte sarebbero da ritenersi sicuramente e palesemente false, frutto di montaggi e/o di manipolazioni non essendo possibile che il Presidente Berlusconi si sia mai trovato nelle situazioni descritte"

Infine, ricordano che chiunque possa mostrare immagini di vita privata in luoghi indicati nell'art. 614 è punito con la reclusione da 6 mesi a 4 anni ed alla stessa pena soggiace chi rivela o diffonde tali notizie od immagini, come stabilito dall'articolo 615 bis c.p.

Via | Reuters

  • shares
  • Mail
44 commenti Aggiorna
Ordina: