Tramite la propria pagina ufficiale Facebook, Karima, una delle tanti cantanti che ha raggiunto il successo grazie al talent show Amici, ha informato i fans riguardo la sua gravidanza che ha stupito tutti in quanto davvero inaspettata.

Dopo una serie di dichiarazioni e qualche immagine con il pancione, ovviamente, non potevano mancare le domande riguardanti il padre del nascituro, che sarà una femminuccia, e la cantante toscana, quindi, ha deciso di soddisfare anche quest’ultima curiosità.

Il padre della prima figlia di Karima si chiama Riccardo che è un ragazzo di Livorno con il quale Karima sta insieme da poco tempo.

E’ stata la stessa artista ad averne parlato per la prima volta in un’intervista rilasciata al settimanale Visto. Prima di parlare del suo attuale fidanzato, però, Karima ha raccontato il momento esatto nel quale ha scoperto di essere in attesa di un bambino. Queste sono state le sue principali dichiarazioni a riguardo:

Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro.

Successivamente, Karima ha parlato del suo fidanzato Riccardo e di come l’ha conosciuto:

Si chiama Riccardo. Ed è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!

Per sua figlia, Karima già immagina una vita fatta di musica. La stessa cantante, infatti, non intende rinunciare alla sua carriera:

Sono convinta che ci dovrà essere un reciproco adattarsi: io alle esigenze di mia figlia e lei alle mie. Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica.

Foto | © Karima Ammar Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più