Durante la giornata di oggi, 21 novembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, vedremo Barbara che avrà di fronte Franco e il nuovo arrivato Graziano. Barbara dichiarerà di essere stata a cena con Franco, aggiungendo di aver avuto una pesante discussione con lui. La donna, però, affermerà che pensa molto a Franco e che lo continua a vedere come l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Per quanto riguarda Graziano, invece, Barbara è intenzionata a chiudere con lui. L’opinionista Tina Cipollari e anche Guido, però, le consiglieranno di pensarci bene.

Graziano, subito dopo, dichiarerà che una sua amica di Facebook è stata contattata da Franco che evidentemente aveva delle curiosità da soddisfare riguardanti il suo “rivale”. Nonostante ciò, Barbara è convinta che Franco non abbia commesso nulla di così grave.

Anche l’altro opinionista della trasmissione, Gianni Sperti, non è del tutto convinto riguardo le vere intenzioni di Franco. A quel punto, Maria Luisa interverrà a favore di Franco. Quest’ultimo, invece, sempre a suo favore, dichiarerà che l’arrivo in studio di Graziano gli ha dato la spinta decisiva per prendere una decisione definitiva riguardo Barbara.

Subito dopo, Graziano chiede a Barbara un ultimo ballo insieme; successivamente, tutti i presenti chiederanno a Graziano di restare in trasmissione.

Anche in questa puntata, è stata registrata la consueta sfilata. Gli uomini, che hanno sfilato sul tema Arti e mestieri, sono stati rispettivamente Giuliano, che è stato riammesso alla gara dopo lo “scandalo” voti, Rocco, Paolo D., Giacomo, Antonio, Donato, Samuel, Luca, Franco e Remo.

Le sfide, derivanti dalla classifica finale, saranno le seguenti:Paolo D. contro Giuliano, Franco contro Giacomo e Rocco contro Remo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto