I gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt hanno la sindrome di Down?

I gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt hanno la sindrome di Down?Una copertina che definire di cattivo gusto è dire poco.

Titolone a nove colonne sui gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt per Star Magazine, rivista americana spesso andata incontro a delle 'baggianate' di primissima categoria. Secondo Star Magazine, infatti, Vivienne e Knox, ovvero gli ultimi due arrivati nella famiglia Pitt, soffrirebbero della sindrome di Down.

Le 'prove' sbandierate dalla rivista sono effimere e di poco conto, con i piccoli, nati due anni fa, che ancora oggi non capirebbero alcune cose, confonderebbero alcuni nomi e avrebbero meno intraprendenza rispetto agli altri fratelli. Una fonte ha rivelato come i famigliari di Brad Pitt avrebbero iniziato a mettere in discussione la 'salute' dei due gemellini, chiedendosi se ci fosse qualcosa di sbagliato.

Dinanzi alla possibilità che i due piccoli abbiano una 'disabilità' Angelina avrebbe risposto con rabbia, facendo da scudo protettivo nei confronti dei gemelli. Nessuna dichiarazione ufficiale di Brad e di Angelina, o da parte dei loro rappresentanti, è stata ancora diramata in risposta alla copertina shock di Star Magazine.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: