Grande Fratello 11: Ilaria Natali incinta di Pietro Titone?

pietro titone ilaria natali

Ilaria Natali e Pietro Titone sono affiatatissimi. La coppia, data sul punto di scoppiare per il breve interessamento del giovane a Guendalina Tavassi, in realtà è uscita ancora più rafforzata dal Grande Fratello 11. E c'è chi assicura che, a coronare questo loro amore, sia in arrivo un bambino. La coppia è stata vista in un negozio per neonati, mentre facevano acquisti. Basta questa notizia per creare il caso? Certo che no. Ecco le parole di una loro amica comune:

"Questo è un rapporto autentico, lo era prima che entrassero e la distanza non ha fatto altro che aumentare in Pietro la voglia di riabbracciare Ilaria. So che mi beccherò una lavata di capo da Ilaria, ma lei sa che non riesco a frenare l’entusiasmo, sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo, piccolo mi raccomando perché non voglio essere io a dare annunci azzardati, tra le altre cose se i sospetti fossero fondati, il bambino sarebbe stato concepito nella casa del Grande Fratello, l’unica certezza adesso è che se ci fosse un bambino in arrivo non sarebbe desiderato di più”.

Il Gf sarà il luogo del concepimento o si tratta solo di un ritardo? Anche in questo caso, come per Belen Rodriguez, si deve solo attendere...

Via | Ciao People

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: