La sensazione è che i due si stiano impegnando affinché se ne parli il più possibile. Wanda Nara e Mauro Icardi, protagonisti del gossip caldo del momento, su Twitter non rinunciano a scambiarsi messaggi d’amore. L’ultimo in ordine cronologico risale a poche ore fa. A firmarlo la splendida modella sudamericana.

Il cuore ha ragioni che la ragione stessa non capisce.

Ma i due innamorati twittano che è un piacere da molte ore. Ieri, per esempio, l’attaccante dell’Inter ha postato un video di una canzone dal titolo Tan solo tu. Da qui è nato uno scambio di tweet (“Bella, per chi è?”, “Per te, amore mio”) culminato con il messaggio scritto da Wanda:

Il mio cuore è nelle tue mani…Attento.

Intanto, mentre l’attaccante ex di Sampdoria e Barcellona è tornato ad allenarsi alla Pinetina (al momento è infortunato) sfoggiando un nuovo tatuaggio all’avambraccio sinistro che recita un emblematico ‘Wanda’, nelle ultime ore era circolata la voce che Jessica Vella, 22enne modella siciliana, presunta (ma lei ha negato da subito) nuova fidanzata di Maxi Lopez, fosse incinta. Ad affermarlo sarebbe stata proprio la Nara, ex moglie dell’attaccante del Catania. Ma le dichiarazioni rese nel programma televisivo argentino Impacables sono state smentite subito dopo dalla stessa Wanda su Twitter, che ha precisato di non avere notizie certe a riguardo ma di aver riportato soltanto una voce:

Non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Non confermo nulla di quanto è stato riportato.

Infine, notiamo che su Twitter la bella showgirl bionda ha operato il cambio di residenza, collocandosi a Milano. Per stare più vicino a Maurito.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto