Il rumor ha del clamoroso e sta sempre più prendendo piede. E se l’annunciato matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux saltasse causa separazione dei due? Dopo 15 mesi di snervante attesa, la coppia sarebbe arrivata ad un passo dall’esplodere.

Negli ultimi mesi, infatti, sia Jen che Jus sono stati travolti dagli impegni, che li hanno di fatto costretti a convivere con una complicata lontananza. Film sia per lui che per lei, dinanzi ad una carriera che entrambi non vogliono interrompere per cedere il passo non solo alle nozze ma anche ad una prima gravidanza.

Per questo motivo gli amici della Aniston non rimarrebbero affatto sorpresi se l’ex Rachel di Friends troncasse improvvisamente il fidanzamento.

“Lei vuole far funzionare la relazione, ma è anche consapevole di non poter fare miracoli. Non stupitevi se tutto finisca da qui a breve. Non è colpa di Justin, ma lui vuole lavorare sempre di più. Questo comporta che i due passino sempre meno tempo insieme. Questa distanza potrebbe portarli ad una separazione definitiva”.

Dopo due anni di amore e un matrimonio annunciato ma mai diventato realtà, tra la Aniston e Theroux saremmo arrivati al capolinea. L’attore, inserito proprio ieri da People tra i 25 attori più sexy del 2013, sarà quindi nuovamente libero come un fringuello da qui a breve? Probabile, ma nel dubbio qualcuno cerchi uno psicanalista per la povera Jennifer.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto