Durante la giornata di oggi, 20 novembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, vedremo Donato invitare Dina a fare qualche viaggio insieme a lui. La donna, però, rifiuterà l’invito, e Donato, a questo punto, si ritroverà costretto a cercarsi una nuova compagna.

Marco, invece, conoscerà una nuova donna: si tratta di Sonia. Scopriremo, però, che girano alcune voci per quanto riguarda il 50enne: secondo alcune segnalazioni, infatti, Marco è stato visto in compagnia di una signora dentro un locale. Marco affermerà che si tratta solo di un’amica, aggiungendo che in questo periodo sta frequentando anche Karine. A questo punto, prenderà la parola Gemma che dichiarerà che tra Marco e Karine c’è molto di più di una semplice amicizia. Marco negherà fermamente questa voce e, stizzito, deciderà di lasciare lo studio.

E’ stata registrata anche la classica sfilata: nelle prossime puntate vedremo le sfide tra Franco e Antonio e tra Fernando e Paolo e per quanto riguarda il tema L’uomo d’affari sfileranno nell’ordine Rocco, Guido, Antonio, Giacomo e Paolo.

Dopo la sfilata si parlerà proprio di Paolo e Silvia: quest’ultima farà il suo ingresso in studio con un piede ingessato e affermerà che le cose tra loro procedono benissimo.

Per quanto riguarda il capitolo Elga e Samuel, si verrà a conoscenza del fatto che Elga ha lasciato il proprio numero a Guido. Quest’ultimo vuole che Elga prenda una decisione definitiva riguardo Samuel che, dal canto suo, ribadirà di non essere pronto per una storia. Per Elga, la relazione con Samuel può dirsi conclusa.

Sempre per quanto riguarda Guido, Cristina dichiarerà di non aver apprezzato questa novità riguardante lui ed Elga: i due chiuderanno la loro frequentazione. Subito dopo, scoppierà una discussione che coinvolgerà Franco, Antonio, Elisabetta, Paolo, lo stesso Guido, e Sam. Anche Erika, alla fine, deciderà di non frequentare più Guido.

Giuliano, invece, farà la conoscenza di due donne che, però, verranno gentilmente congedate.

Successivamente, Isabella dichiarerà di voler approfondire il discorso con Giacomo ma dichiarerà anche di voler continuare a sentire Antonio.

Rodolfo, invece, ha avuto qualche contatto con Gemma. Lui, però, ha chiesto il numero anche di Isabella, Erica e Barbara.

Francesco, invece, si frequenta con Bruna ma quest’ultima preferirà non parlare.

Maria e Mario, infine, ammetteranno il loro reciproco interesse ma Rocco avrà qualcosa da ridire.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto