Calci, pugni, schiaffi. Un vero e proprio catfight in piena regola. Ma come, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non erano straordinarie e conclamate amiche? Assolutamente sì, se non fosse che la ‘notizia’ del giorno veda effettivamente le due ex Veline darsele di santa ragione, ma per puro ‘svago’. Un duro allenamento potremmo e dovremmo definirlo.

Via Instagram l’ex di George Clooney, da tempo dichiaratamente innamorata del Krav Maga, ha infatti pubblicato 3 video in cui prende a legnate la bionda Corvaglia, con foga e spirito agonistico. ‘Morning training‘ ha commentato divertita un’agguerrita Elisabetta, con la Maddalena molto più esplicita e candidamente preoccupata:

‘Su la guardia Corvaglia sennò la sarda mena!!! Meno male che ci vogliamo bene….perché altrimenti….’.

Dal 1999 al 2002 le due hanno fatto coppia fissa sul bancone di Striscia la Notizia. Erano anni in cui il programma di Antonio Ricci sbancava l’Auditel, superando spesso e volentieri il 30% di share giornaliero. Altri tempi ed altra popolarità per le Veline, visto che tutta Italia conosceva i nomi della mora e della bionda di turno, ovvero proprio la Canalis, all’epoca in coppia fissa con Bobo Vieri, e la Corvaglia, 11 anni dopo la loro ultima edizione ancora tre le più amate di sempre, e soprattutto ancora molto amiche. Krav Maga permettendo.

[iframe width=”630″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g5N6R0E09B/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”630″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g5MLFAE08O/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”630″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/g5Lk0Ck07z/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto