35 anni, vista nei panni di Biancaneve e Mary Margaret Blanchard nella serie C’era una volta, e da pochi mesi fidanzata ufficialmente con Joshua Dallas, conosciuto proprio sul set della serie tv, Ginnifer Goodwin è incinta.

Dopo un anno e mezzo di amore la coppia ha confermato ciò che si rumoreggiava nell’ambiente, annunciando via portavoce il lieto evento. Nessuno sa, al momento, il sesso del nascituro ne’ il mese del parto che vedrà la Goodwin diventare madre.

Negli ultimi 10 anni sono stati tanti i film in cui l’attrice è apparsa. Da Mona Lisa Smile ad Appuntamento da sogno!, passando per Quando l’amore brucia l’anima, La verità è che non gli piaci abbastanza e A Single Man. 5 le stagioni televisive con Big Love, mentre Dallas, più giovane di lei di ben 3 anni e già sposato anni fa con Lara Pulver, è noto per aver interpretato il personaggio di Fandral in Thor e per l’appunto David Nolan, alter ego del Principe Azzurro in Once Upon a Time.

Un Principe che a breve potrà festeggiare la prima paternità della propria vita, grazie alla gravidanza della sua amata Biancaneve. E per una volta, finalmente, non stiamo parlando di favole, ma del più classico dei lieti eventi.

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto