E’ passato esattamente un anno da quando Harry Styles e Taylor Swift si sono conosciuti, si sono piaciuti e hanno iniziato a frequentarsi. La relazione, come tutti ricorderete, durò meno di un gatto in tangenziale. Neanche due mesi il primo bacio i due si erano detti addio, tra infinite polemiche, stoccatine da entrambi le parti e un’attrazione a quanto pare mai scemata.

Tanto da riportare il giovane One Direction ‘dalle parti’ della cantante country. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dagli Usa, infatti, Harry starebbe seriamente tentando la strada della minestra riscaldata. Ma lei, la povera Swift un tempo con il cuore infranto, cederà alle lusinghe?

“Sono ormai mesi che Styles manda messaggi hot alla Swift. Nella maggior parte dei casi lei lo ignora completamente ma in questo periodo si sente sola e prova ancora dei sentimenti per lui. Quindi non ci sarebbe nulla di male se gli desse una seconda chance. Lui è molto insistente e indubbiamente affascinante”.

Parole chiare quelle riportate da una fonte ad HollywoodLife, per un sentimento, quello provato da Styles nei confronti di Taylor, visibilmente segnato dall’inattesa collaborazione musicale tra i due. Something Great il pezzo scritto a 4 mani, e da Harry interamente dedicato all’ex fidanzata. Pronta a cancellare il passato a ricominciare con lui dall’inizio?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto