Il settimanale Diva e Donna, in edicola oggi, svela i retroscena del ritorno in Italia di Elisabetta Canalis che, abbandonati temporaneamente i sogni di gloria a stelle e strisce, è pronta per la conduzione di Zelig One accanto a Katia Follesa e Davide Paniate. Oltre alla voglia di trovare il giusto riscatto in patria, l’ex velina avrebbe un progetto top secret che potrebbe toccare le corde del cuore:

In America si sente a casa, la vita oltreoceano le piace ancora e la fa sentire una vera diva, ma a livello professionale non le ha portato grande fortuna se non una partecipazione lampo alla versione americana di Ballando con le Stelle e una piccola parte nella serie Leverage. In Italia invece i fan (e i fotografi) l’hanno accolta a braccia aperte … Forse dopo Sanremo 2012, sperava in un rientro più in grande stile, magari come prima donna del “vero” Zelig su Canale 5 e non, ancora una volta, da valletta. Ma nella scelta avrebbe pesato la nostalgia per Bobo. E ora non resta éhe aspettare il colpo di scena annunciato.

Nelle scorse settimane, si era vociferata di un’amicizia speciale con Brian Perri, un chirurgo ortopedico al Cedars-Sinai Orthopaedic Center a Los Angeles con cui ha fatto coppia fissa su Instagram durante le sue ultime passeggiate in California. Cosa c’è di vero?! Si attende un cenno di risposta dalla diretta interessata…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto