Non è passato neanche un mese dal 18esimo compleanno di Kendall Jenner. La sorellastra di Kim Kardashian, figlia di Kris e Bruce Jenner, ha infatti varcato la soglia della maggiore età lo scorso 3 novembre.

Si tratta di un traguardo molto importante per i ragazzi di (quasi) tutto il mondo. Ma non tutti decidono di festeggiarlo come ha fatto Kendall. La giovane, decisa ad affermare il proprio status di maggiorenne, si è lasciata fotografare con un maglietta abbastanza trasperente da lasciar intravedere i capezzoli.

Come recita un vecchio detto, la mela non è caduta molto lontano dall’albero. Kim e Kendall non avranno lo stesso padre, ma la propensione verso l’esibizionismo, proabilmente ereditata dalla madre, li accomuna.

Abbiamo perso il conto di quante volte la futura moglie di Kanye West si sia spogliata per una rivista. Una rapida sbirciata ai nostri archivi ha riportato alla luce un bombastico servizio fotografico per W e il photoshoot commissionato da Playboy (e poi rinnegato dalla stessa Kim).

Se invece siete soltanto curiosi di vedere una 18enne mezza nuda (ma censurata!), cliccate su continua.

Kendall Jenner in topless, ecco la foto


Kendall Jenner, la sua prima foto in topless

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto