ITALO DI GIOVANNI: l’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne è stato scelto come testimonial di una linea d’abbigliamento a favore della lotta alla violenza contro le donne (Fonte Visto):

Per attirare l’attenzione su questo dramma, indosserò la t shirt anche alla Fiera del Libro di Roma quando presenterò il mio primo lavoro.

GRAZIANO AMATO: il 35enne gioiellere napoletano, nuovo corteggiatore di Barbara De Santi, è stato immortalato, in passato, con Lina Carcuro del Grande Fratello. C’è già chi mette in discussione il suo reale interesse per l’insegnante mantovana. Amore o ricerca spasmodica di visibilità. Aspettiamo prima di sentenziare un verdetto finale.

EMILIANO VANNOLI: il neo sposo, ex scelta di Monica Pisano, ha confessato al Vicolodellenews di essere stato ricontattato dalla redazione del programma di Maria De Filippi, quest’estate per un ritorno in pompa magna (forse in qualità di tronista?!):

Sono stato contattato dalla redazione all’inizio di luglio e mi è stato chiesto se ero interessato a tornare nel programma. Non ho approfondito il discorso con loro perché ero nel pieno dei preparativi e da li ad un mese mi sarei sposato. In questi anni ho provato separare la mia vita privata da quella pubblica e a quanto pare ci sono riuscito.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto