Sposata con Jamie Bell (l’attore di Billy Elliott) e madre di un bambino di quattro mesi, Evan Rachel Wood sembra la personificazione di chi dalla vita ha tutto, malgrado la giovane età: la carriera cinematografica continua senza sosta e i paparazzi devono accontentarsi di ritrarla in splendida forma soltanto a qualche celebrazione e red carpet, perché per il resto la vita dell’attrice è integerrima.

Qualche anno fa, però, non era così: Evan Rachel Wood ha fatto a lungo coppia con Marilyn Manson, il cantante americano molto più grande di lei, sconvolgendo i media e scandalizzando i benpensanti con i racconti della loro vita privata. A distanza di tempo l’attrice, ritornando sull’argomento, non ha avuto esattamente belle parole per quel periodo di coppia.

Le persone erano tremende. All’epoca non ero mai stata esposta a questo genere di crudeltà da parte di estranei. Se le persone mi chiedevano perché mi comportassi così da pazza o tipo una ragazzina, era perché lo ero. Le persone attraversano delle fasi. Le persone fanno degli sbagli. Le persone passano attraverso la vita e non sempre capiscono bene cosa gli accade.

Evan Rachel Wood e Marilyn Manson sono stati insieme dal 2006 al 2008, per poi separarsi qualche tempo e riprendersi nel 2009 con, addirittura, una proposta di matrimonio, che successivamente cadde nel nulla quando la coppia si separò definitivamente. L’attrice sembra essere quantomeno indulgente col suo passato, anche se i giudizi la sconvolsero profondamente soprattutto per la sua giovane età.

Ma le persone si ricordano di com’erano a quell’età? A livello globale, di solito persono la testa. Gli piace sentirsi superiori e onnipotenti e dire “Oh guarda quella persona, non ho mai fatto niente del genere” E invece sì, lo hai fatto anche tu. Tutti siamo stati dei bambini pazzi.

Evan Rachel Wood ha incontrato poi Jamie Bell, con il quale aveva avuto una breve storia nel 2005, sul set del video dei Green Day Wake Me Up When September Ends e da allora non si sono più lasciati, coronando con matrimonio e pargolo la loro storia d’amore.

Via | Daily Beast

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto