Gemma Ward parla della sua relazione con Heath Ledger

gemma ward

L'attrice e modella Gemma Ward ha dichiarato di aver iniziato a vedere Heath Ledger a novembre del 2007, prima che lui morisse, il 22 gennaio 2008. Ora è tornata a parlare della cosa:

"Ho preso una pausa dai riflettori per alcuni anni ed è qualcosa provocato dalla morte di Heath. Ci siamo incontrati a New York ed entrambi facevamo i conti con alcune cose, motivo per cui non volevo dare vita alla cosa, ma poi è nato un legame al di là di tutti ciò. L'ho visto e all'inizio ho detto 'Ascolta, mia madre sta vivendo con me, sto passando un periodo difficile e non sono interessata a vivere una relazione seria con qualcuno proprio adesso' e lui mi ha risposto ' Permetti di esserci uno per l'altra in questi momenti pesanti, ci stiamo passando entrambi'. Così è nata una relazione e abbiamo iniziato a vederci"

La ragazza ha passato il Natale insieme a lui e anche le rispettive famiglie si sono conosciute:

"Siamo stati bravi a non finire sotto i riflettori, a non incontrare altre persone e non essere braccati dalla stampa. Vivevamo in una specie di mondo magico dove non permettevamo alcuna intrusione"

I due si sono incontrati due mesi dopo la fine della storia d'amore con Michelle Williams, conclusasi nel settembre 2007.

Via | OkMagazine

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: