Kelly Clarkson è una donna di parola. A poco più di un mese dalle nozze segrete con Brandon Blackstock, la cantante 31enne è incinta del primo figlio.

È una notizia che stupisce soltanto chi non ha seguito le recenti dichiarazioni della vincitrice della prima edizione di American Idol. Nel corso delle ultime settimane, più e più volte Kelly aveva confessato l’intenzione di voler diventare presto madre.

Non ho mai voluto figli prima, ma ora ne voglio cinque. Voglio un bambino con dei piccoli piedi tutto da mordicchiare.

E ancora:

La mia casa discografica sta impazzando perché parlo solo di bambini. Siamo molto emozionati e non vediamo di mettere su famiglia.

D’altronde era stata proprio la sposina a paragonare il proprio ritmo riproduttivo a quello dei conigli. Evidentemente diceva sul serio quando affermava che “la pratica rende perfetti“. Per la coppia si tratterà del primo dei cinque figli in programma. Se non l’avete capito, Kelly è una donna che ottiene ciò che vuole.

Aveva “ordinato” un pupo prima delle feste e così è stato. Ne vuole altri 4? Così sarà. Calcolando che il marito Brandon ha già altri due figli da una relazione precedente, l’ammontare della famiglia Clarkson potrebbe impennarsi ancora di più. In bocca al lupo, ne avrà bisogno.

Via | Us Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto