Michaela Biancofiore non è certo una colomba. La fedelissima di Silvio Berlusconi ha fatto due chiacchiere con Le Iene durante la puntata in onda il 19 novembre e, nel corso di un’intervista doppia con Roberto Formigoni, la nostra non ha esitato a mettere in bella mostra i suoi artigli da falco. Per supportare il leader della neorinata Forza Italia? Certo, ma non solo…l’agguerrita deputata ha anche risposto a qualche domanda hot confezionata per lei dalla redazione dello show di ItaliaUno, svelando il suo debole per il calcio. O meglio per un calciatore in particolare: Zlatan Ibrahimovic.

Tale passione, però, non sarebbe prettamente sportiva. Quando le hanno chiesto se qualcuno del mondo della politica le piacesse da un punto di vista fisico, la nostra non ha risparmiato una stoccata all’ex Governatore lombardo, senza però pronunciarsi davvero sul tema richiesto. Ma nel momento in cui la domanda ha esulato dal suo ambiente lavorativo, beh:

Tra i miei colleghi politici non c’è nessuno che abbia mai attirato la mia attenzione dal punto di vista fisico. Formigoni, ad esempio, non è il mio tipo. Ma fuori da questo ambito, beh, devo ammettere che Zlatan Ibrahimovic mi fa sesso!

E così, dopo il chiacchierato (e tuttora presunto) flirt con Nicole Minetti, un’altra donna di destra ambirebbe al calciatore. Oh, i tempi delle Veline son finiti. Ma non c’è solo questo. Dopo essersi detta certa che Formigoni spenda più di lei in vestiti e aver espresso qualche dubbio sulla sbandierata verginità dell’ex Presidente della Regione Lombardia, la nostra ha svelato qualcosa in più di sé. Alla domanda: “Con quanti uomini sei stata?” ha infatti risposto:

Veramente pochi! Dieci, dite? Ma va! Al massimo cinque! E ne vado anche piuttosto fiera!

Brava, Michaela! Una risposta un tantino più avventata, invece, è quella che dà rispondendo all’interrogativo: “Hai mai pagato per fare sesso?”:

Ma no, assolutamente! Forse pagherebbero gli altri per fare sesso con me!

Già. Ma proprio forse, eh?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto