Scarlett Johansson e Ryan Reynolds tornano insieme?

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds tornano insieme?

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds sono tornati insieme. A lanciare la bomba il sito X17 Online, secondo cui la coppia, che ha annunciato di voler divorziare poco più di un mese fa, avrebbe condiviso una romantica cena al ristorante The Little Door ad Hollywood, lo scorso Venerdì. Scarlett e Ryan sarebbero addirittura 'scappati' dal retro del locale per evitare di essere visti insieme.

"E 'stato sorprendente", ha detto uno dei presenti. "Tutti al ristorante sussurravano sul loro stare insieme, anche perché noi tutti sapevamo che avevano annunciato il loro divorzio". "La prenotazione è stata fatta per un tavolo privato e si sono seduti lì a parlare, molto intimamente. Non è stata una cena apertamente romantica, ma sembravano come due persone che stavano insieme, non c'è dubbio". "Non c'era nessuna tensione, nessun conflitto. Non avevano l'aspetto di due persone che si erano da poco lasciate".

Niente Jason Sudeikis per Scarlett e niente Bullock per Ryan, in sostanza, ma un clamoroso ritorno di fiamma che ora attende solo e soltanto un ulteriore elemento. L'ufficialità.

  • shares
  • Mail