Jack Nicholson non è più irresistibile

Jack Nicholson si è sempre vantato di essere un rubacuori: molte donne sono cadute ai suoi piedi, da Lara Flynn Boyle ad Anjelica Huston. Ma oggi, a 73 anni, l’attore è giunto ad un’amara riflessione: “Sono ancora selvaggio a livello di cuore. Ma sono stato colpito dalla ‘bio gravità’. Non sono più in grado di

jack nicholson non è irresistibile

Jack Nicholson si è sempre vantato di essere un rubacuori: molte donne sono cadute ai suoi piedi, da Lara Flynn Boyle ad Anjelica Huston. Ma oggi, a 73 anni, l’attore è giunto ad un’amara riflessione:

“Sono ancora selvaggio a livello di cuore. Ma sono stato colpito dalla ‘bio gravità’. Non sono più in grado di sedurre le donne in pubblico. Non l’ho semplicemente deciso, non mi sembra più giusto alla mia età. Se gli uomini fossero onesti, (ammetterebbero che) tutto ciò che fanno e ovunque vanno è per la possibilità di vedere le donne. Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono sentito stranamente irresistibile per le donne. Adesso non sono in quella condizione e la cosa mi rende triste”

Nicholson, che ha 5 figli da donne diverse, pensa che tutto sia dipeso dalla fine della sua storia con la Houston:

“La realtà è che ero annientato emotivamente per la separazione da Anjelica. Probabilmente quello è stato il periodo più difficile della mia vita. Posso aver fatto un errore ma non voglio tornare indietro e correggerlo. Preferirei affrontarlo e farne i conti”

Via | Exposay
Foto | Bittenandbound

I Video di Gossip Blog