Ruby Rubacuori alla discoteca Paradiso di Rimini – Video

Come già avevamo detto, la serata di Ruby Rubacuori è stata un flop: nessun pienone di clienti e proteste all’esterno del locale, da parte di giovani che mostravano volantini con critiche alla “mignottocrazia” e pretese di “meritocrazia” in Italia. Ruby non ha concesso interviste con alcun giornalista, si è fatta pagare prima di scendere dalla


Come già avevamo detto
, la serata di Ruby Rubacuori è stata un flop: nessun pienone di clienti e proteste all’esterno del locale, da parte di giovani che mostravano volantini con critiche alla “mignottocrazia” e pretese di “meritocrazia” in Italia.

Ruby non ha concesso interviste con alcun giornalista, si è fatta pagare prima di scendere dalla macchina (con un cachet che, si sussurra, sia di 5.000 euro), ha firmato qualche autografo e salutato al microfono i giovani clienti della discoteca. Il gestore del locale ha specificato di non aver fatto niente di particolare o strano, ma di aver preso un personaggio come tanti alti (vippini usciti da reality e programmi tv) che in questo momento è spesso in televisione e al centro dell’attenzione mediatica. Peccato che qui non si tratti di fiction…

Molti clienti del Paradiso erano indifferenti, altri indignati. E c’era chi voleva vederla dal vivo, incuriosito. Una ragazza dichiara “E’ il mio compleanno, se sapevo che c’era lei qui, non sarei venuta” mentre un giovane ammette che è l’immagine di Ruby ad infastidire anche se… ci sono cose peggiori.

Eh già. Ma anche migliori, per fortuna.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →