Helena Bonham Carter difende il suo look per i Golden Globes

Helena Bonham Carter è una meravigliosa ed originale attrice. Ancora di più pare esserlo nella vita reale. Ecco il suo look con cui si è presentata ai Golden Globes. L’abito era di Vivienne Westwood ma, nonostante la grande firma, l’attrice è stata ferocemente criticata dalla stampa e dai bloggers americani. Da notare le scarpe: una

helen bonham carter golden globes Helena Bonham Carter è una meravigliosa ed originale attrice. Ancora di più pare esserlo nella vita reale.

Ecco il suo look con cui si è presentata ai Golden Globes. L’abito era di Vivienne Westwood ma, nonostante la grande firma, l’attrice è stata ferocemente criticata dalla stampa e dai bloggers americani.

Da notare le scarpe: una rossa e una scura. Lei però non si è scomposta e ha parlato delle polemiche alla rivista People:

“A volte ci azzecco e a volte sbaglio. La moda è divertimento ma credo che, ormai, sia stata dirottata dal mercato e dall’industria stessa che ha creato ruoli per ciò che uno dovrebbe indossare: è come smuovere la muffa e la monotonia e vedere che, nonostante tutto, il mondo non si sgretolerà”

Sarà stata inaspettata o inadatta all’eleganza della serata ma trovo che la Bonham Carter stia benissimo con quel look un po’ “scappata di casa, in ritardo“. Non trovate? O siete inorriditi e basta?

Fonte | People via TheGloss

I Video di Gossip Blog