La confessione di Anthony Hopkins: “Mia moglie mi ha salvato dalla depressione”

Mi ha incontrato dieci anni fa quando ero completamente chiuso da ormai un po’ di anni. Non mi sentivo chiuso al tempo, mi sentivo piuttosto felice. Ma ero alle prese con una leggera depressione, non mi fidavo di nessuno. Di certo non mi fidavo delle donne. Lei ogni giorno si sveglia felice, è molto positiva

moglie Anthony Hopkins

Mi ha incontrato dieci anni fa quando ero completamente chiuso da ormai un po’ di anni. Non mi sentivo chiuso al tempo, mi sentivo piuttosto felice. Ma ero alle prese con una leggera depressione, non mi fidavo di nessuno. Di certo non mi fidavo delle donne. Lei ogni giorno si sveglia felice, è molto positiva su tutto. Da lei ho imparato a prendere la vita come viene. Vivo la mia vita senza aspettarmi niente.

Anthony Hopkins ha sposato l’antiquaria colombiana Stella Arroyave nel 2003. Una scelta di cui l’attore gallese non sembra essersi pentito minimamente, anzi. A 73 anni suonati Sir Anthony ha imparato a non curarsi di ciò che la gente pensa, dice o scrive sul suo conto. E fa bene, sopratutto in un periodo di grazia come questo: il suo ultimo film, ‘The Rite‘, è stato il più visto negli Stati Uniti nel corso del fine settimana appena trascorso.

Via | Female First

I Video di Gossip Blog