Flop alla discoteca Paradiso di Rimini per Ruby Rubacuori

Serata fallimentare quella di ieri sera per Ruby Rubacuori. La ragazza al centro dello scandalo sessuale che vede coinvolto Silvio Berlusconi, sabato sera è stata ospite del Paradiso, famosissima discoteca di Rimini. Secondo gli organizzatori la ragazza sarebbe dovuta arrivare a mezzanotte, concedersi a tv e giornali per qualche domanda (escluse quelle riguardanti il Rubygate)

di

ruby discoteca

Serata fallimentare quella di ieri sera per Ruby Rubacuori. La ragazza al centro dello scandalo sessuale che vede coinvolto Silvio Berlusconi, sabato sera è stata ospite del Paradiso, famosissima discoteca di Rimini. Secondo gli organizzatori la ragazza sarebbe dovuta arrivare a mezzanotte, concedersi a tv e giornali per qualche domanda (escluse quelle riguardanti il Rubygate) e rivolgersi al pubblico.

Invece Ruby è entrata nel locale alle 2 di notte, dopo una lunga contrattazione nel garage del Paradiso, in cui ha chiesto pagamento anticipato e telecamere a debita distanza da lei, pena l’annullamento della sua partecipazione. Ottenute le sue condizioni Ruby si è seduta su un divanetto, con qualche amico e qualche bottiglia di champagne e ha detto solo poche frasi al microfono, senza destare particolare entusiasmo nei clienti della discoteca.

Anzi, a volerla dire tutta, il pubblico presente non l’ha praticamente degnata di uno sguardo, e i pochi curiosi che le si sono avvicinati le hanno regalato pure qualche fischio. Insomma una serata da dimenticare per Ruby e per il gestore del locale, che ha dovuto fare i conti con i suoi capricci e con una contestazione di alcuni giovani del Pd che fuori dalla discoteca hanno manifestato contro la presenza della ragazza, con striscioni e volantini.

Via|RomagnaOggi

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →