Bella sorpresa quella ricevuta nei giorni scorsi da Veronica Maya che, impegnata a sfilare in abito da sposa per una manifestazione a Napoli, ha ricevuto al termine della sfilata una proposta di matrimonio davanti a tutti, dal suo compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci.

Da lui la Maya ha già avuto due figli, Riccardo Filippo, che compirà due anni a gennaio, e il piccolo Tancredi Francesco, nato lo scorso 20 giugno.

Intervistata questa settimana da Vero Tv, Veronica racconta così questa nuova maternità:

Rispetto alla prima, mi sento più sicura e me la sto godendo di più. È come avere la strada già tracciata e sapere come va percorsa. Ogni giorno è una scoperta, perché assisto ai progressi e alle conquiste dei miei figli. Devo ammettere di essere fortunata perché ho un compagno che mi aiuta tanto e che è sempre pronto a inventare nuovi giochi per far divertire Riccardo.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://vid.ilmattino.it/embed.jsp?videoId=17703&sectionId=22&t=veronica-maya-proposta-di-matrimonio-in-diretta&width=620&height=350&aplay=true” frameborder=””]

Quanto alla possibilità di avere un terzo figlio, magari la femminuccia, la Maya ci va per il momento coi piedi di piombo:

Dovete avere pazienza. Intanto mi godo i miei due piccolini. E poi sono appena rientrata nei miei vecchi abiti!

E, a quanto pare, entra perfettamente anche negli abiti da sposa. Cosa non da poco, visto che a breve all’altare la conduttrice ci andrà davvero, e con due paggetti d’eccezione.

Fonte video | Il Mattino

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto