Enrico Mentana, chi è la misteriosa F.F.?

Ecco cosa è successo dopo la pubblicazione da parte di GossipBlog di un post sui tweet di Michela Rocco Di Torrepadula contro il marito

Avete presente il tweet lamentoso di Michela Rocco Di Torrepadula contro il marito Enrico Mentana? L'ex Miss Italia denunciava l'assenza in famiglia del giornalista, accusandolo di averla lasciata da sola a casa la domenica con tante faccende domestiche da sbrigare per spassarsela a Venezia con F.F..
Striscia la notizia sabato scorso ha ripreso l'articolo di GossipBlog nel quale veniva raccontata tutta questa vicenda (peraltro c'è stato un prosieguo nelle ore successive) spingendosi oltre. Infatti il tg satirico ha ipotizzato che l'amante (a patto che F.F. sia tale) del direttore del TgLa7 sia la giornalista Flavia Fratello. Ezio Greggio, pur con fare scherzoso, ha pronunciato la domanda tendenziosa:

Chi si cela dietro l'acronimo F.F? La collega Flavia Fratello? O Fabio Fazio? Sarà quest'ultimo, il presentatore è l'amante perfetto: non fa domande.

Poco dopo proprio l'incolpevole Fratello ha twittato il suo stupore e il suo comprensibile sdegno per quanto avvenuto in uno dei programmi più seguiti della tv italiana:





Dopo aver pensato alla possibilità di querelare il tg satirico di Canale 5, la conduttrice di NightDesk ha annunciato di aver deciso di riderci su, anche grazie al solidale tweet della stessa Michela Rocco di Torrepadula che, non avendo dubitato nemmeno per un secondo, ha subito proposto un incontro di conoscenza con la collega del marito.


Mentre continua la caccia alla donna misteriosa, il sito Gossip.it fa notare, quasi insinuando, che in effetti il 10 novembre - la ormai famosa domenica a cui risale la foto della stoviglie sporche in casa Mentana - a Venezia c'era una giornalista che lavora a La7: Francesca Fagnani, inviata di Servizio Pubblico di Michele Santoro. Decisamente troppo poco per decretarla vincitrice del concorso 'scopri che è l'amante di Chicco nazionale'.


  • shares
  • Mail