15:58 Vince Elisabetta. Barbara sfida Gemma mentre Rossella punta il dito contro Elga. Ketty lancia il guanto alla prima classificata.

15:57 Chiude il terzetto finale Ketty con 80,95 Euro.

15:51 E’ la volta di Isabella ed Elisabetta che non va oltre i 22 euro.

15:40 Rossella ritorna, a gran richiesta, da Anahi. Ha speso 78,65 Euro e Barbara rimprovera a Paolo di essere incoerente.

15:30 Anahi riceve un piccolo dolcetto da Gemma che non si è recata nella capsula per consigli di stile. Ha fatto un ottimo lavoro non oltrepassando i 71,35 euro. Voti molto alti. La dama torinese litiga con Bruna perché ritiene che da Anahi bisogna andarci solamente in casi estremi.

15:27 Dina è approdata alla corte di Anahi perché particolarmente colpita dal suo gusto (“Mi affido completamente a voi”). Ha speso 68,99 Euro convincendo la giuria di maschietti.

15:09 Barbara non si è rivolta alla stylist. Sfoggia un abitino bianco estivo con accessori vari a 90 Euro. Lancia una sfida: uscire a far shopping con la Ricca ad un budget limitato. Giudizi compresi tra il 6 e l’8. Paolo è convinto che si sia messo uno straccetto. A Guido, consiglia di votare senza consultarsi con gli altri.

15:04 Dopo aver consegnato dei regali allo staff di Anahi, Bruna non vuole strafare e punta tutto sulla sobrietà. Voti alti e un totale di 86,48 Euro.

14:57 Tema della sfilata di oggi: Sono al verde, spendere poco e vestire bene. Elga si è rivolta alla stylist per aggiudicarsi il quarto girone delle donne. E’ convinta che il parterre maschile, spinto da falso buonismo, sia portato a votare gli uomini più grandi. Ha speso 77,85 euro.

Paolo: Vorrei farti notare che in centri commerciali ci sono vestiti anche più belli a 8 euro.

14:52 Ivano smentisce le dichiarazioni di Erika escludendo un coinvolgimento diretto di Giuliano nei giudizi in passerella. Antonio J. avrebbe avuto un occhio di riguardo da parte delle “Antoniane” e di Anahi.

Giuliano: Sono vestito di onestà.

14:48 Per le tristi vicende della scorsa settimana, Giuliano è inibito dalle votazioni delle sfilate: il cavaliere ha creato un gruppo di Uomini e Donne e non solo: La vendetta a cui hanno aderito Barbara e Gemma; la vera Martina Califano ha postato un messaggio sulla sua bacheca Facebook per evitare che qualcuno le chiedesse amicizia.

Uomini e Donne la puntata di oggi 19 novembre 2013 del trono over in diretta: anticipazioni

Prosegue l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari in studio. Quali saranno stati gli sviluppi dell’affaire Giuliano? E’ tempo anche di sfilate col tema Sono al verde. Chi si sarà aggiudicato il prestigioso torneo? Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il liveblogging della puntata.Uomini e Donne puntata 19 novembre 2013

Uomini e Donne puntata 19 novembre 2013

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto