Chi fermerà Justin Bieber? Dopo il bordello brasiliano e la prostituta riuscita a filmarlo in camera, il baby fenomeno della musica americana ne ha combinata un’altra delle sue. Secondo quanto riportato da TMZ, Bieber avrebbe organizzato un vero e proprio festino alla Grande Gatsby venerdì sera. Tra i presenti Floyd Mayweather, Jr. e Chris Brownm TI , Trey Songz e Snoop Dogg. Quando si dice ‘quei Bravi Ragazzi’.

Per l’occasione Justin avrebbe ingaggiato un fiume di spogliarelliste, spendendo qualcosa come 10.000 dollari. Una di queste sarebbe riuscita a rastrellare oltre 1300 dollari in poche ore. 3 i bar organizzati, con l’immancabile marijuana a completare il tutto. Gli ospiti, come sempre, hanno dovuto firmare un accordo di riservatezza prima di poter entrare in casa. Nessuno di questi poteva telefonare, mandare sms, twittare, scattare foto, usare Facebook o registrare. Chiunque dovesse violare l’accordo dovrà pagare fino a 3 milioni di dollari di risarcimento.

Un ‘trattamento’ che Bieber ha ormai fatto suo, ma che ha iniziato a disgustare Selena Gomez. L’ex fidanzatina si sarebbe detta ‘schifata’ dalla strada intrapresa dal cantante, tanto da odiare il ragazzo che Justin è ormai diventato.

Sta cercando di essere super cool con i suoi amici ma sta andando in tilt“, ha confidato una fonte ad HollywoodLife. “Selena crede che Justin sia una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Si sente sollevata perché l’ha lasciato in tempo, ma si sente molto triste per lui. Lei pensa che il suo ego sia ormai fuori controllo“. E noi, cara Gomez, la pensiamo esattamente come te.

Fonte: ShowBiz
Fonte: AceShow

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto