32 anni, ex membro delle Destiny’s Child nonché giudice di X-Factor Uk, Kelly Rowland ce l’ha fatta. La cugina di Beyonce avrebbe infatti ricevuto l’agognata proposta di matrimonio dal suo storico fidanzato, Tim Witherspoon. L’evento sarebbe andato in scena la scorsa settimana, con l’inevitabile ‘sì’ a completare il romantico quadro.

Ad impreziosire le voci di un imminente matrimonio un pazzesco brillocco con enorme diamante ostentato su Instagram dalla stessa Rowland, tramite un video realizzato per augurare buon compleanno all’amico Patrick “J. Que” Smith. Il suo portavoce, più volte contattato dai siti di gossip Usa, è ancora silente.

Se la voce fosse vera sarà il secondo fidanzamento per Kelly 9 anni fa fidanzatasi con l’ex stella NFL Roy Williams. Peccato che a due mesi dalle nozze, era il gennaio del 2005, i due si diedero un bel calcio sul didietro. Solo un mese fa la cantante aveva confessato come fosse troppo occupata per poter pensare alle nozze ad una famiglia. “Non voglio sposarmi“, aveva confidato ad E! News, “in questo momento mi sento un po’ egoista. Mi piace avere il mio tempo libero, mi piace svegliarmi quando ne ho voglia e mi piace andare come e dove voglia io. Non so se sono pronta a condividere questi momenti con un’altra persona“.

Detto, fatto. E’ bastato che Tim Witherspoon le ponesse la fatidica domanda per sciogliere la bella Rowland. A breve finalmente sposa?

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/gwGOf4DfgH/embed/” frameborder=”0″]

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto