RETTIFICA: In merito alle mie dichiarazioni riportate nell’intervista sul programma Ballando con le stelle, intendo precisare che possono essere state dettate dalla passione con la quale partecipo al programma e che, dopo l’eliminazione di sabato scorso, mi ha giocato un brutto scherzo. Stimo tutti i miei compagni di ballo , ma avendo più dimestichezza con i “muri” avversari che con i microfoni e le telecamere ho fatto un paio di battute a microfoni che credevo spenti, in quanto pensavo che l’intervista fosse terminata. Se ho involontariamente offeso qualcuno, me ne scuso. Quanto alla vicenda dell’infortunio di Anna Oxa mi sono evidentemente spiegato male. Mi riferivo al l’impressione generale che avevo avuto quando è accaduto il fatto. Non avevo visto il filmato andato in onda sabato perché ero fuori scena a cambiare glibabiti. Il fatto che l’infortunio sia certificato da medici di quel livello non lascia dubbi. In ogni caso non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa, tantomeno della produzione e degli autori con cui ho un rapporto idilliaco. Mi riferivo al mondo dello sport dove un infortunio del genere su fisici abituati a ogni tipo di trauma poteva avere un effetto meno grave. In ogni caso colgo l’occasione per augurare ad Anna Oxa di rimettersi presto e di poterla così validamente fronteggiare sulla pista da ballo. Gigi Mastrangelo.

Anna Oxa, vera e assoluta protagonista della nona edizione di Ballando con le stelle, rientrerà in gara sabato 23 novembre dopo un infortunio che l’ha costretta a restar ferma per un breve periodo (con tanto di referti medici pubblicati sul sito ufficiale della trasmissione di Milly Carlucci). Ma qualcuno non ci sta: Gigi Mastrangelo (eliminato nell’ultima puntata), ai nostri cuginetti di Reality & Show, non crede nella buona fede della cantante:

Sabato rientra anche Anna Oxa…. Visto tutto il casino che hanno fatto. Addirittura hanno pubblicato i referti medici. E’ una buffonata, non ci crede nessuno a ‘sta storia. I referti medici non erano neppure intestati da un dottore. Due righe può farle anche il verduraio che c’è qua davanti. Li hanno pubblicati per far vedere alla gente che si era fatta male veramente, è ancor di più una presa per il culo. In più la fanno rientrare, dai… non esiste!

Chi, invece, è rimasto folgorato dall’aura positiva della Oxa è il suo maestro, Samuel Peron che, al settimanale Di Più, ha tessuto le lodi di un rapporto destinato a durare dopo la fine del programma:

Mi sarebbe dispiaciuto troppo dovere interrompere anzitempo il lavoro con Anna… Senza nulla togliere alle altre, lei è la partner migliore che io abbia mai avuto a Ballando con le Stelle. L’intesa fra noi è stata magica, fin dall’inizio […]. Anna, in un certo senso, mi sta cambiando la vita. Anna e io, quando non balliamo, parliamo tantissimo: lei ha una cultura sconfinata, mi parla di tutto, dalla filosofia all’economia, dalla spiritualità orientale allo stile di vita vegetariano di cui lei è seguace. E i suoi discorsi mi spalancano un mondo nuovo, mi fanno pensare.

Riuscirà il danzatore a placare le ire degli altri concorrenti?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto