Belen Rodriguez è furiosa: sulla propria pagina ufficiale Facebook, la showgirl argentina ha dovuto smentire il contenuto di alcune copertine e/o interviste pubblicate la scorsa settimane su vari periodici di gossip:

Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti.

In particolare, si fa riferimento ad una richiesta, affidata a Maria De Filippi, per il ritorno di Stefano De Martino nel corpo di ballo dei professionisti di Amici in onda da sabato 23 novembre su Canale 5. Tutto falso, sembrerebbe. Su Instagram, la neo mogliettina ha pubblicato anche una foto tenerissima (corredata da un palesissimo Francamente me ne infischio) con il danzatore partenopeo per mettere fine alle voci di una crisi passeggera:

#noi #enientepiú

Finalmente, la coppia potrà essere lasciata in pace e godersi l’armonia familiare e l’affetto del piccolo Santiago lontano dagli schermi televisivi o obiettivo dei paparazzi. Qualche tempo fa, la conduttrice di Italia’s Got Talent aveva espresso il desiderio di lasciare l’Italia qualora il gossip avesse turbato la serenità di tutti i propri cari. Attenderà che passi l’onda mediatica di questi ultimi tempi o opterà per una scelta di vita drastica? Alla prossima puntata…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto