Ha fatto molto scalpore, nelle ultime ore, la notizia di un possibile ingaggio di Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel mondo dell’hard. Infatti, secondo quanto riportano alcuni siti di gossip, la modella avrebbe ricevuto gli apprezzameti positivi di Alex Magni, titolare della casa di produzione per film hard amatoriali, Centoxcento, che l’avrebbe scritturata immediatamente per una sua prossima opera in tempi brevissimi. Peccato che, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ci siano solo poche tracce del suo interesse per la Fruscio:

Ragazzi, prima di vedere le sue tette ignoravo completamente l’esistenza di questa Marika Fruscio. Ma chi è? Sta facendo un calendario … non so di chi.. E comunque non me ne può fregare di meno. ma Tanta Tanta Roba!!

Una smentita preventiva, in questi casi, ci sta tutta:

Non ho alcuna intenzione di entrare in un mondo che non mi appartiene, tali proposte mi son già state fatte ed ho sempre rifiutato. Non mi interessa fare film hard, amo il calcio, son competente e certe cose mi piace farle in estrema intimità e privacy.

Marika potrà dedicarsi, quindi, a tempo pieno a commentare le partite per Diretta Stadio su 7 Gold, posare per calendari supersexy, pronosticare le vittorie del Napoli calcio (nel tentativo di emulare la Ferilli, spogliarello a fine anno a seguito della conquista dello scudetto). Il mondo del cinema per adulti ha perso una musa irraggiungibile?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto