Beyonce e Jay-Z vogliono un altro figlio: ma quale crisi

Blue Ivy Carter deve avere un fratello o una sorellina. Beyonce decisa ad una maternità bis

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore il rumor che vorrebbe Beyonce e Jay-Z, coppia tra le più potenti del mondo, in profonda crisi. Insieme da 11 anni, sposi dal 2008 e genitori da quasi 2 anni, grazie alla nascita di Blue Ivy Carter, i due sarebbero pronti a smentire il gossip a stelle e strisce con il più clamoroso degli annunci. Ovvero una seconda gravidanza.

A detta di Hollywoodlife, infatti, l'ex Destiny's Child sarebbe pronta ad una nuova maternità, in modo da dare un fratellino o una sorellina alla piccola Blue Ivy.

"Non si stanno affatto separando. Beyonce in realtà vuole allargare la famiglia. Non sono in crisi. Lei vorrebbe semplicemente passare più tempo insieme a Jay-Z. Il suo tour e lo stress relativo all'importanza che i fan di entrambi danno al loro matrimonio hanno fatto il resto. Sono normali problemi di coppia nell'essere genitori. Non pensano affatto all'ipotesi di una sperazione. Il loro matrimonio va bene, stanno solo cercando di capire come passare più tempo in vacanza. Nessuno dovrebbe aspettarsi una rottura o un divorzio".

Parole rasserenanti quelle della fonte, per una coppia effettivamente al momento divisa dal Magna Carta Holy Grail Tour, che per circa un mese ha portato Jay-Z in giro per l'Europa. Tour che proseguirà ora negli Usa, per poi esplodere in estate con il "Legend of the Summer" che lo vedrà incontrare Justin Timberlake. Teoricamente pronta ad uscire con un nuovo album di inediti, Beyonce potrebbe invece stupire tutti con una seconda gravidanza, che di fatto finirebbe per 'fermarla' per tutto il 2014, 'obbligando' il maritino a restarle accanto. Anche perché se è vero che a queste prolungate lontananze la popstar non era forse più abituata, da qui a parlare di crisi/divorzio, è evidente, ce ne vuole.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail