Colin Farrell, fan arrestato: aveva bussato alla porta di casa

La polizia è intervenuta ed ha richiesto che l'uomo fosse sottoposto ad un esame psichiatrico

Colin Farrell

Colin Farrell è l'ennesima vittima celebre dell'attenzione morbosa di un fan. Stando a quanto riportato da TMZ, nel corso del passato fine settimana l'attore irlandese si sarebbe ritrovato un ospite indesiderato nella sua casa di Los Angeles.

Stufo di attendere aldifuori della lussuosa magione della star, il fan invadente si è infrufolato all'interno della proprietà fino a raggiungere la porta di casa Farrell. Nel giro di pochi minuti, il divo 37enne ha notificato l'ingresso non autorizzato alla polizia, che ha immediatamente inviato una pattuglia sul luogo.

Dopo averlo arrestato, gli agenti hanno ritenuto necessario l'internamento del sospettato in un reparto psichiatrico. La procedura in California va sotto il nome in codice di 5150 ed in passato è stata somministrata a svariate celebrità, fra cui ricordiamo Britney Spears e Mischa Barton.

Le fonti di TMZ non hanno reso note le generalità dell'arrestato. Sappiamo soltanto che non si tratta di un cittadino americano e che il motivo della sua permanenza nella metropoli californiana era quello di conoscere il proprio beniamino.

Via | TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail