Eva Longoria non è più single

La diva ha presenziato insieme al manager messicano l'inaugurazione di un museo a Città del Messico

Eva Longoria

Eva Longoria non è certo donna da rimanere con le mani in mano. Dopo la breve relazione di quache mese fa con l'imprenditore Ernesto Arguello, l'attrice 38enne è nuovamente impegnata. L'ex casalinga disperata è stata avvistata insieme a José Bastón a l'inaugurazione di un museo a Città del Messico.

Lui è un alto dirigente di Televisa, la più grande azienda in ambito televisivo operante in lingua spagnola (qui la sua scheda sul sito della compagnia). Vengono così confermate le indiscrezioni di qualche giorno fa riportate da People che davano la Longoria vicino ad un manager messicano.

Contrariamente a molte altre sue colleghe, la star non sembra aver problemi ad uscire allo scoperto con i suoi nuovi fidanzati anche nelle prime settimane di vita di coppia. L'ultima volta questo tipo di scelta non si era rivelata vincente. Nonostante lo slancio iniziale, con Arguello la fiamma della passione si era affievolita nel giro di pochi mesi. Con buona pace dell'ottimistica dichiarazione rilasciata all'epoca dalla diva ai microfoni di un settimanale rosa.

Penso che sia questo a rendere la nostra relazione così speciale: siamo veramente partiti come amici. Dobbiamo ringraziare la stampa per averci spinto a vedere qualcosa che non vedevamo.

Eva non avrà alcuna fretta di diventare madre, ma è evidente come non riesca a vivere senza un uomo al suo fianco. Come darle torto: d'altronde i pretendenti non scarseggiano.

Via | GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail