Più che di minestra riscaldata dovremmo parlare di brodino stantio ormai andato a male. Scappato di rehab dopo appena un mese, Chris Brown sarebbe infatti riuscito nell’impresa di far tornare a battere il cuoricino della sua storica ex-ex-ex Rihanna.

4 anni dopo le mazzate che portarono la popstar al pronto soccorso, e pochi mesi dopo la seconda rottura definitiva, la 24enne delle Barbados sarebbe incredibilmente ancora innamorata del rapper, come dichiarato da una fonte al magazine Closer. RiRi avrebbe affidato le proprie speranze di un cambiamento da parte di Brown proprio alla recente riabilitazione, se non fosse che Chris sia ancora ‘felicemente’ (?) fidanzato con Karrueche Tran.

“Lui sta ricevendo l’aiuto che gli serve per il suo temperamento aggressivo, e Rihanna ha detto agli amici che, dopo averlo scoperto, ha ricominciato a pensare a lui. I suoi amici sono preoccupati perché potrebbe ricadere ancora una volta in quella trappola, ma lei dice che sa quello che fa”.

Peccato che Brown, secondo quanto riportato da HollywoodLife, non pensi affatto a Rihahha, vista come elemento ‘negativo’ della sua vita. Lo stesso terapista che l’ha seguito per 4 settimane gli ha imposto di non pensare a lei, se non durante le terapie di gruppo. E il rapper, anche fuori dalla clinica, così starebbe facendo. Giovedì è stato subito pizzicato ad un party al fianco di Karrueche Tran, altra amata lasciata e ripresa nel giro dell’ultimo anno proprio per colpa della popstar. Pronta a riprovarci per la terza volta con l’amore di una vita che a quanto pare non riesce a dimenticare?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto