Karina Cascella di Uomini e Donne ha inaugurato la propria carriera da giornalista in erba per la testata Webspot criticando aspramente Raffaella Fico che ha mostrato le proprie grazie in un calendario molto sexy, oggetto di pesanti frecciatine da parte dello showbiz. Anche l’ex opinionista non si è tirata indietro ed espresso, a pieno, la propria opinione senza alcun tipo di censura:

Non so se la Fico abbia avanzato richieste altissime riguardo al suo cachet, ma credo di si, perché, per pagare lei devono aver risparmiato su tutto il resto, fotografo, location, stylist e chi più ne ha, più ne metta. In alcune interviste ho sentito parlare la Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico. A partire dal presupposto che per una neo mamma forse non e’ proprio il massimo decidere di posare completamente nuda, ci sono tempi e modi..forse ha prevalso un po’ il complesso nei confronti dell’attuale compagna di Mario, Fanny Neguesha che puo’ aver spinto Raffaella a mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Adesso, si aspetta solamente la risposta della showgirl napoletana. Una battaglia a colpi di dichiarazioni roventi per la supremazia del gossip nostrano. Chi la spunterà?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto