E’ considerata una delle donne latine più sexy del mondo e il ruolo della cheerleader Santana, intepretato in Glee, le ha dato la fama: Naya Rivera non è solo attrice, è anche cantante (come dimostrato nella serie tv e in un disco uscito di recente) e il suo rapporto con la musica è a triplo filo, dato che a breve sposerà il rapper Big Sean.

Intervistata nella cover story di Rolling Stone, l’attrice statunitense di origine portoricana ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita personale, come l’iniziazione all’amore: il primo bacio è avvenuto a 13 anni con un vicino di casa ma non è stato un granché.

Avevo 13 anni ed era un amico di famiglia. Eravamo al cinema e le nostre mamme erano dietro di noi, ci portavano sempre fuori sotto la loro supervisione, che fossero go-kart o che ne so. […] Il film era brutto, ma volevamo sentirci tipo “Andiamo a vedere quel film da adulti”.

Le cose devono essere un bel po’ cambiate, da allora, perché Naya Rivera appare più innamorata e appassionata che mai: tra i suoi hobby c’è la cucina, per il quale coltiva una vera e propria mania organizzativa.

Mi piace dare feste e preparare l’impossibile, cominciando con i formaggi e poi passare agli antipasti. Ieri sera ho comprato tre giornali e ho cominciato a selezionare le ricette per nei fogli protettivi, categorizzandole in un raccoglitore. E’  la piccola casalinga che c’è in me!

Una vera e propria casalinga? Decisamente no, ma le doti culinarie avranno probabilmente affascinato Big Sean, con il quale progetta un matrimonio davvero da favola:

Sono andata a cercare il vestito da sposa con le mie amiche, mia mamma e la sua migliore amica, ed è stato divertentissimo. Abbiamo noleggiato una piccola limousine e – no, non ho chiamato io i paparazzi. Ormai vivono fuori casa mia, da quando sono fidanzata. Comunque abbiamo bevuto champagna e ballato sedute nella limousine, è stato magico. Continuo a provare vestiti che mi fanno assomigliare ad una piccola principessa. I sogni stanno per avverarsi.

Via | Rolling Stone

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto