parliamo diMaria de Filippi

carmen masola italia's got talent

Ha il dente avvelenato Carmen Masola, 39 anni, prima e finora unica vincitrice di Italia’s Got Talent, che si è sfogata dalle colonne di Diva e Donna:

In trasmissione mi dicevano: “vivrai di musica”, ma oggi sono disoccupata. Dopo il programma sono rimasta sola e senza successo. […] Dopo aver vinto Italia’s Got Talent’, non ho più sentito nemmeno Maria De Filippi che aveva prodotto il talent show, oltre a essere in giuria con Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutti i concorrenti di Amici dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così.

La cantante ha anche rivelato di essere disoccupata e di aver speso i soldi vinti con il talent show per saldare i debiti accumulati in precedenza. Il suo album, uscito poco dopo la vittoria, è stato pubblicizzato pochissimo e di conseguenza le vendite non sono state esaltanti. Ma la cosa che ha ferito di più Carmen è stata l’illusione di poter vivere di musica. Un’illusione che si è dissolta piano piano e che ha lasciato solo posto alla delusione e all’amarezza:

Forse il meccanismo del programma non ha funzionato: capisco che “Italia’s Got Talent” possa essere stato un esperimento televisivo, ma non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni.

Chissà se Maria o qualcuno della produzione decideranno di replicare a questo sfogo…

Via|Quotidiano

Update: Carmen parla con Gossipblog in esclusiva e chiarisce il malinteso

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto