Cosa ha rotto l’equilibrio di coppia tra Nina Moric e Massimiliano Dossi? L’arcano sembra essere nascosto dietro gli ultimi post su Instagram pubblicati dalla modella croata appena qualche giorno fa. Si inizia con 505 e le ferite sul polso dell’incidente che ha coinvolto i due ormai ex coniugi:

505 era per sempre… invidio la donna che ruberà il tuo cuore.

Qualche ora dopo, segni distensivi da parte dell’ex signora Corona:

Avrei voluto fosse per sempre ma tu ti sei allontanato… L’amore è una malattia senza la quale non si vive, amore mio sei la mia cura… Ti aspetterò per sempre.

E, poi, la smentita ufficiale con tanto di colpo di scena:

Il mio ex fidanzato mi ha rubato il telefono perciò gli ultimi Instagram non li ho fatti io… Grande bacio a tutti e non vi fate ingannare, firmato Nina e Carlos, unico e vero amore è mio figlio!!!

Svaniti, ad oggi, i sogni di mettere su famiglia con l’imprenditore e convolare a giuste nozze (dopo il rito buddista in Cambogia dello scorso agosto). Sembrano lontane le dichiarazioni rilasciate da Nina al settimanale Chi:

Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima.

Ritorno di fiamma improbabile?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto