Emma Marrone sarà una delle protagoniste della nuova puntata di Lucignolo 2.0, il programma di approfondimento riguardante il mondo dei giovani in onda ogni domenica sera su Italia 1. La cantante pugliese ha rilasciato la solita lunga serie di dichiarazioni interessanti come un bugiardino di un medicinale ma, considerati i numerosi fans dell’artista lanciata dal talent show Amici, riportiamo le anticipazioni riguardo la lunga intervista che andrà in onda domani sera.

Dopo aver temporaneamente rotto il silenzio riguardo la sua relazione con l’attore Marco Bocci, Emma ha affrontato anche tanti altri argomenti come, ad esempio, la solitudine. La cantante, infatti, ha confessato di non amarla particolarmente:

La solitudine non mi porta tanto beneficio. Il mio motto è “più siamo meglio è”. Io ho bisogno della compagnia, di divertirmi. Io di mio sono una che tende a divertirsi, ma sono anche una persona molto seria, quando mi devo concentrare lo faccio. Il mio tour inizia già dalla mattina presto. Il bello del tour è proprio il viaggio. Io e lo staff che mi segue siamo un po’ come una grande famiglia. Durante il viaggio ci divertiamo.

Emma Marrone ha anche parlato del suo rapporto con il cibo. La cantante non ha nascosto il fatto di essere una buona forchetta e ha anche ammesso di essere particolarmente brava dietro i fornelli:

Io sono una mangiona. I piaceri della vita sono rimasti talmente pochi e il cibo per me è una cosa bella. In tour, devo dire, sto facendo un grande sacrificio e sono anche brava, perché sto mangiando il giusto e tutto cibo sano. Io so cucinare, cucino un po’ di cose molto bene. A Roma le mie amiche mi chiamano “Mariella, la regina della padella”, perché cucino bene.

Emma ha anche parlato nuovamente del legame stretto con la sua famiglia:

Con la mia famiglia c’è un legame forte che va al di là di qualsiasi cosa e poi comunque i miei sono abbastanza giovani e alternativi, quindi nel prossimo step del tour per un po’ di date mi seguiranno.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto