Drake e Rihanna hanno deciso di divertirsi e non hanno badato a spese, giovedì scorso. Del resto, cosa volete che siano per due cantanti del loro calibro, qualcosa come 17.000 dollari in una sola sera?

Il luogo scelto per darsi alla pazza gioia è il V Live, locale di strip club frequentato anche da Justin Bieber negli ultimi tempi. E direi che è un posto di garanzia, calcolando le numerose notti brave del giovanissimo cantante canadese. E così, anche la coppia (di solo amici?) ha pensato di dare un’occhiata e si sono trattenuti fino a tardi, spendendo senza remora alcuna, poco meno di ventimila dollari.

Ma come è andata la storia? Scopriamolo insieme. La prima ad entrare e arrivare è stata Rihanna, raggiunta dopo circa mezz’ora dal rapper. A quel punto, i due sono rimasti alcune ore nel locale, divertendosi ad inondare (letteralmente, visto la cifra raggiunta…) le spogliarelliste impegnate ad esibirsi davanti a due personaggi dalla fama internazionale. Ad essere più generoso, tra i due, pare essere stato Drake che ha scialacquato circa 12.000 dollari per le strippers, mentre Rihanna si è trattenuta, spendendo non oltre i 5000 dollari per gli spettacoli.

Un legame, tra i due, di stima artistica reciproca. Sono stati visti, infatti, rispettivamente al concerto l’uno dell’altra. Se Rihanna era presente al live di Houston, Drake l’ha applaudita a Dallas, durante una delle sue tappe del Diamonds World Tour.

Poi, il ritrovo allo strip club di Houston e la pioggia di banconote per le felici strippers che, sicuramente, potranno essere soddisfatte delle laute mance della serata.

Via | Gossipcop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto