Idris Elba è un attore inglese portato al successo negli ultimi anni grazie ai film Thor, Ghost Rider 2 e Prometheus. Negli ultimi tempi, è impegnato con la promozione del suo più recente lavoro, Mandela: Long Walk to Freedom, il biopic che lo vede calato nei panni proprio dell’uomo premio Nobel per la pace.

Elba, 41enne, sta vivendo un periodo decisamente fortunato, calcolando anche l’indiscrezione di Us Weekly: la fidanzata Naiyana Garth sta aspettando un bambino da lui. Per lui è il secondo figlio, dopo Isan, avuto anni fa, durante il suo primo matrimonio, con l’ex moglie Dormowa Sherma.

Un momento di grande positività come sottolineato dallo stesso attore che, in una recente intervista, ha riportato il sto attuale stato d’animo, parlando anche dell’interpretazione data al suo personaggio per il grande schermo:

“E ‘importante stare con i piedi per terra, soprattutto in un film come questo, perché si sta interpretando un uomo che è ben piantato. Ed è importante per godere dei vari momenti, sai cosa voglio dire? Godetene semplicemente per quello che veramente sono. Non avrò mai un periodo come questo, e cosa c’è di buono se fluttuo, se volo in aria? Mi piace essere dove sono.”

E se confermata la notizia, per Idris, invece, sarà invece un buon motivo per fare uno strappo alla regola e toccare il cielo, glielo possiamo proprio concedere. Soprattutto calcolando il periodo difficile vissuto in passato quando scoprì, dopo tempo, di non essere il padre naturale del bambino della sua compagna, spacciato per tale da lei ma poi rivelatosi figlio di un altro uomo. Un dolore enorme che non abbandona mai l’uomo, nemmeno ad anni e anni di distanza.

Via | Just Jared

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto